Il nuovo Apple Watch sarà più sottile Possibile presenza di fotocamera, Gps e connettività cellulare

L’Apple Watch di seconda generazione sarà simile nel design al modello attuale ma più sottile, grazie a una tecnologia chiamata “One Glass Solution” (Ogs) che consente di ridurre lo spessore del display. L’indiscrezione, lanciata dall’asiatico Digitimes, è solo l’ultima che circola sul nuovo smartwatch di Apple, la cui presentazione è attesa a settembre insieme a quella dei nuovi iPhone.

apple-watch-2

In base alle voci in circolazione, il prossimo Apple Watch potrebbe montare una fotocamera per fare selfie e soprattutto videochiamate con FaceTime. Il Gps integrato consentirebbe all’orologio di essere più funzionale nel monitoraggio dell’attività fisica, mentre la connettività cellulare lo renderebbe più autonomo dall’iPhone.

Maggiore autonomia dalla corrente elettrica, invece, dovrebbe venire dai miglioramenti della batteria. Quella attuale dura una giornata, a fronte di orologi come il Pebble che con una ricarica vanno avanti per 10 giorni.

Fonte: www.ansa.it

Outlet scarpe donna made in italy

20150311_92784_irina_4

Il nuovo Apple Watch sarà più sottile Possibile presenza di fotocamera, Gps e connettività cellulareultima modifica: 2016-08-02T17:13:36+00:00da felicemerola
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento