Brad Pitt è disperato: ogni giorno chiama la madre in lacrime „ Brad Pitt è disperato: ogni giorno chiama la madre in lacrime Stando a quanto ha rivelato il magazine “UsWeekly”, la separazione dalla Jolie ha messo a dura prova il noto attore americano che sta cercando consolazione tra gli affetti più cari, famiglia in primis “

Tempi duri per Brad Pitt. In men che non si dica la sua vita è stata fatta a pezzi. Il noto attore, dopo la richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie, sembra essere andato in tilt. A rivelarlo è stato il magazine UsWeekly secondo il quale il noto sex symbol si sarebbe aggrappato, con tutte le forze, alle persone a lui più care al fine di trovare l’energia necessaria per andare avanti.

Angelina_Jolie_Brad_Pitt_Cannes

Gli amici, il manager ma è soprattutto sua madre ad essere la roccia a cui aggrapparsi e proprio con lei si lascia andare a quotidiani pianti liberatori. Purtroppo, essendo lontana da lui, vive in Missouri mentre Brad è a Los Angeles, il loro è solo un rapporto telefonico anche se costante.

Non c’è che dire, la separazione da Angelina, che ora si è trasferita a Malibu, ha creato un bel trauma a Brad che sta facendo di tutto per l’amore dei suoi sei figli e per dimostrare di essere un padre affidabile.

Niente battaglie all’ultimo sangue: per il bene della loro famiglia gli ex coniugi, con l’aiuto del dipartimento della contea di Los Angeles per la tutela dei minori e della famiglia, hanno preso un accordo temporaneo. I piccoli resteranno con la madre.

Per le prime tre settimane, infatti, stando a quanto rivela il Daily Mail, il padre è libero di vedere i piccoli ma solo in presenza di un terapista a cui spetta il compito di valutare se Brad ha bisogno di essere monitorato ancora oppure no.

Fonte: www.today.it

Outlet Scarpe Donna Made in Italy

donna-scarpe

 

 

 

Brad Pitt è disperato: ogni giorno chiama la madre in lacrime „ Brad Pitt è disperato: ogni giorno chiama la madre in lacrime Stando a quanto ha rivelato il magazine “UsWeekly”, la separazione dalla Jolie ha messo a dura prova il noto attore americano che sta cercando consolazione tra gli affetti più cari, famiglia in primis “ultima modifica: 2016-10-05T09:15:07+00:00da felicemerola
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento